Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Prima visita del Console Generale presso la comunità italiana di Hamilton

1679524274647_Hamilton6
Foto collettività ad Hamilton

Il 21 marzo scorso, il Console Generale Zelioli ha visitato la comunità italiana di Hamilton, assistito dalla Vice Console Onoraria Susanna Fortino-Bozzo.

Nel corso della visita, il Console Generale ha incontrato il Sindaco di Hamilton, Andrea Horwath, con cui ha discusso di cooperazione economica e culturale, e il dott. Angelo Di Ianni, Direttore dell’Hamilton Dante Centre, che organizza corsi di lingua italiana e attività culturali.
Al termine degli incontri, il Console Generale, assieme al Presidente e ai Membri del COMITES di Toronto, ha partecipato a una sessione interattiva di dialogo e confronto con molti rappresentanti della comunità italo-canadese di Hamilton, una delle più grandi dell’Ontario, nel corso della quale ha presentato le attività del Consolato, le sfide che la Sede sta affrontando ma anche i piani futuri per l’incremento dei servizi consolari.

Un ringraziamento particolare a L.I.U.N.A. per aver ospitato quest’ultimo evento e all’associazione Sons and Daughters of Italy di Hamilton per il loro supporto e le innumerevoli iniziative di cui sono promotori.

 
Il Console Generale Zelioli e la Vice Console Onoraria Susanna Fortino-Bozzo


Da sinistra, il Console Generale Zelioli, il Sindaco di Hamilton Andrea Horwath e la Vice Console Onoraria Fortino-Bozzo

 

 

  • Tag:
  • N