Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

ITA AIRWAYS dal 10 maggio 2024 apre i voli Toronto-Roma.

Foto Consolato Toronto

Il Consolato Generale informa:

Buone notizie! Presto l’Italia sarà ancora più vicina all’Ontario (e al Canada) grazie a ITA AIRWAYS!

Il Console Generale Luca Zelioli ha incontrato i rappresentanti di ITA AIRWAYS, nelle persone del Vice Presidente per le Americhe, Massimo Allegri, e del Vice Presidente Vendite Internazionali, Pierfrancesco Carino, per discutere del lancio dei nuovissimi voli Toronto – Roma con una serie di attività per l’inaugurazione del volo il 10 maggio 2024!

Si veda l’infografica di ITA Airways per le frequenze settimanali. L’ampliamento dei collegamenti aerei diretti con l’Italia si inserisce nel quadro di priorità che il Consolato sta dando, anche in collaborazione con l’Ufficio ENIT di Toronto, all’aumento dei flussi turistici tra Canada e Italia.

Grande attenzione alla diaspora italiana in questo Paese (solo in Ontario si concentra circa 1 milione di canadesi di origine italiana): il 2024 è stato infatti dichiarato dall’Italia “Anno del Turismo delle Radici”.

La nuova rotta di ITA AIRWAYS favorirà anche l’ulteriore crescita degli investimenti, del commercio e degli scambi culturali reciproci.

L’acquisto dei biglietti è già possibile presso Agenzie di viaggio e sul sito di  ITA Airways – Airline tickets, Domestic and international flights (ita-airways.com)