Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

L’Italia al PDAC di Toronto, 2-5 marzo 2025

PDAC IT

Il Consolato Generale d’Italia e l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (Italian Trade Commission) in Toronto hanno il piacere di annunciare che la delegazione ufficiale italiana al Prospectors & Developers Association of Canada (PDAC) Convention 2025 terrà una presentazione (“Italian Panel”), al Padiglione Unione Europea, domenica 2 marzo, dalle 14:30 alle 15:00. La presentazione, dopo un saluto di benvenuto del Console Generale Luca Zelioli, fornirà una panoramica approfondita circa il percorso dell’Italia verso una strategia integrata sulle materie prime critiche e altri progressi nel settore, offrendo una preziosa opportunità di approfondimento sui progressi e sulle iniziative nazionali in questo settore cruciale.

Tutti i partecipanti registrati al PDAC e in particolare le delegazioni ufficiali di altri Paesi, le associazioni industriali e le aziende sono invitati a partecipare!

La delegazione italiana a questo convegno di fama mondiale sarà composta da alti dirigenti in rappresentanza del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica.

L’Agenzia ICE (Italian Trade Commission) di Toronto sostiene inoltre la partecipazione di importanti aziende italiane come espositori al PDAC attraverso un Padiglione Italiano (Stand 7123N).

Per ulteriori dettagli:

  1. Discover Italian Technology For The Mining Industry @ PDAC 2025! | Italian Trade Agency
  2. Comunicato stampa(italiano e inglese)